Il tuo hotel a Rimini con Centro Benessere... eccoci!
Concediti piacevoli giornate di benessere: dal riposo nelle confortevoli camere dell’Hotel Life, alla sfiziosa colazione dolce e salata, fino ai momenti di relax nel centro benessere Maisha, un ambiente creato per il desiderio di piacersi, un’oasi di colori, profumi, pietra e acqua con Jacuzzi, bagno turco, docce emozionali,area relax.
Per una fuga romantica al mare, ecco un pacchetto benessere Hotel+spa+Art card
-
2 notti in camera Superior 155,00 € per persona
Vantaggi dell’offerta:
- Prima colazione a buffet dolce e salata fino alle ore 11.00
- 1 ingresso a persona al Centro Benessere Maisha per il percorso relax
- 1 massaggio relax di 30' a persona
- Accappatoio ( 1 a persona)
- Art card
ART CARD: UN PASS PER I MUSEI DI RIMINI
Rimini è arte! E la Art Card ti permette di vedere il meglio in 4 musei.
Il Museo della Città, ospitato nel settecentesco Collegio dei Gesuiti, dove si snoda il racconto del cammino dell’uomo nel territorio riminese. attraverso straordinarie unicità. Come il corredo di strumenti chirurgici di un medico vissuto del III secolo, proveniente dalla vicina Domus del Chirurgo (accessibile con la Art Card).
C’è poi il Museo PART – Palazzi dell’Arte di Rimini. È il museo d’arte moderna e contemporanea, inaugurato nel 2020, è nato dall’incontro tra il Comune di Rimini e la Fondazione San Patrignano, che ha sede nei palazzi medievali dell’Arengo e del Podestà, nel cuore del centro storico. In mostra, si trova una raccolta eclettica e variegata di importanti opere del Novecento e del nuovo millennio.
Infine il Museo Fellini, l’ultimo nato, nel 2021. È l’unico museo al mondo interamente dedicato a Federico Fellini, il famoso regista nato a Rimini. Si sviluppa su tre assi: il Museo, ospitato a Castel Sismondo, dove sono restituite le atmosfere dei film di Fellini, il Palazzo del Fulgor, dove, grazie aduna serie di strumenti visivi e tecnologici, è possibile intraprendere un viaggio nell’immaginario felliniano. E poi c’è piazza Malatesta, trasformata nella Piazza dei Sogni.
Approfittane!