Queen Room con Roof Garden
All’ultimo piano dell’Hotel Life, esiste uno spazio unico nel suo genere: devi salire fino in cima e affacciarti dalle due terrazze sul mare, per poter contemplare tutta la bellezza.
Uno dei due balconi, il più grande, è ampio 30 metri quadrati e diventa il tuo giardino privato dove prendere il sole e guardare le stelle. Il verde delle sue piante ti riempie di energia e ti dona una fresca ombra anche nelle giornate più calde. Qui trovi delle poltroncine, un tavolino, un grande gazebo e due comodissimi lettini in cui gustarti la tintarella, dall’alba al tramonto.
L’interno delle Queen Room con Roof Garden è composto da un unico ambiente di 28 metri quadrati, di raffinatissimo design che ospita due letti matrimoniali e un bagno. A terra un caldo parquet, alle pareti una carta da parati pregiata che richiama le palme di un paradiso tropicale. Ogni elemento si ispira alla natura ed evoca autenticità. I materiali sono piacevolmente grezzi: il legno del comodino, la tela delle abat jour, il lino dei copriletto. Parole d’ordine: privacy e charme.